
Dal principio...
La Cantina Morino è presente a Genova nel quartiere di Sampierdarena dagli anni ’30 e nel tempo è riuscita ad abbracciare l’innovazione senza mai dimenticare la storia che rende questa cantina di Genova il mix perfetto di esperienza e professionalità ma sempre con un occhio strizzato al progresso.
Nata come osteria, divenuta “cantina” negli anni ’70, si trasforma in un vero regno del vino, totale protagonista dell’attività fino ad arrivare al 2009 quando, grazie alla capacità di rinnovo dell’attuale gestione si sviluppa la parte di vendita al dettaglio e di personalizzazione del prodotto.
...ai giorni nostri
Dopo la recente ristrutturazione degli spazi e la modernizzazione del concept dietro Cantina Morino, non ci limitiamo a vendere vino ma vogliamo costruire esperienze indimenticabili di degustazione a 360°. Supportati dalla nostra esperienza ma con i calici sempre in alto, in un continuo brindisi al futuro e all’innovazione.
Il vino continua ad essere certamente il protagonista indiscusso della nostra attività ma nei nostri valori l’importanza maggiore la ricoprono le persone.

Il cliente è sempre al centro dell’esperienza sensoriale che offriamo. Deve sentirsi a proprio agio nell’ambiente che lo circonda, lasciarsi avvolgere dai profumi e dai sentori della cantina e immergersi completamente nella degustazione.